Logan Paul, nonostante la sconfitta contro Roman Reigns a Crown Jewel 2022, è felice per ciò che ha dimostrato sul ring.
Nell’ultimo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel, che ha avuto sede in Arabia Saudita, abbiamo assistito all’incontro valido per il WWE Undisputed Universal Championship tra Logan Paul e il campione Roman Reigns.
Il Tribal Chief è uscito dall’incontro con ancora il titolo in spalla e con un regno che ha superato gli 800 giorni, mentre Logan Paul ne è uscito con un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi.
Logan Paul: le dichiarazioni fatte nel proprio podcast
Nell’ultima puntata del proprio podcast IMPAULSIVE, Logan Paul ha affermato ai microfoni di essere fiero di ciò che ha dimostrato sul ring e che non è interessato al risultato. Ecco le parole dello YouTuber:
“Siamo tornati da poco dall’Arabia Saudita, dove ho affrontato il volto della WWE, il campione indiscusso Roman Reigns ed è stato un incontro straordinario. Loro [riferendosi ai co-conduttori del podcast] sono stato portati oltre la barricata perché mi hanno passato il telefono con il quale mi sono registrato mentre eseguivo la Frog Splash su Roman attraverso il tavolo dei telecronisti. Onestamente non mi interessa della sconfitta. Non mi interessa perché quel video è magnifico.”
new IMPAULSIVE podcast
Bobby Lee Confesses Love For KSI & Lana Rhoades, Urges Kanye West To Seek Help 👐🏼
watch or get left on seen https://t.co/8NCg94SBbt pic.twitter.com/r9XMXhknvM— Logan Paul (@LoganPaul) November 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

