Seth Rollins e Finn Balor si sono sfidati a telecamere spente dopo l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, difendendo il World Heavyweight Title.
Il Visionario della WWE ha difeso per l’ennesima volta il titolo dei pesi massimi, vinto a fine maggio in quel di Night of Champions e già messo in palio diverse volte tra Live Event, puntate settimanali e Premium Live Event.
Dopo essersi sfidati già in quel di Money in the Bank, evento che si è svolto alla O2 Arena di Londra, il campione in carica ed il leader del Judgment Day si sono nuovamente affrontati. Il match si è svolto la scorsa notte, dopo l’ultimo episodio di SmackDown, davanti al pubblico del Madison Square Garden di New York.
Chi ha vinto tra Seth Rollins e Finn Balor al MSG?
Così come già accaduto nel loro scontro di Money in the Bank, anche la scorsa notte a trionfare è stato Seth Rollins. Il Visionario ha sconfitto il wrestler irlandese ed ha difeso con successo il World Heavyweight Championship.
Negli ultimi giorni il match era stato pubblicizzato sul sito ufficiale del Madison Square Garden, ma non era stato ufficializzato dalla WWE. L’incontro, come già detto, si è svolto a telecamere spente e non verrà dunque trasmesso in televisione in futuro.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
After #Smackdown Seth defends his World Heavyweight Championship against Finn Balor #SethRollins #TeamRollins
🎥: @TheGarden Instagram Story pic.twitter.com/048JCWuYWn
— SRFans Media (@SRFansMedia) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

