Andrade El Idolo, nel corso di una recente intervista, ha difeso il calo di ascolti del nuovo show della All Elite Wrestling, ovvero AEW Collision.
Il wrestler messicano è stato protagonista dei primi episodi dello show che va in onda il sabato sera su TNT. Nella prima puntata ha affrontato e sconfitto Buddy Matthews in un incontro spettacolare, mentre nella seconda puntata ha lottato contro Brody King vincendo per squalifica.
All’orizzonte c’è dunque una sfida con Malakai Black, oppure una rivalità tra la House of Black e una fazione che verrà presto creata dall’ex La Sombra.
Le parole di Andrade El Idolo sui ratings di AEW Collision
In un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, Andrade El Idolo ha difeso il calo di ascolti di AEW Collision registrato dopo il picco di spettatori che ha seguito la prima puntata. Ecco cos’ha scritto Andrade:
“Rispetto tutti i wrestler di tutti i brand della All Elite Wrestling, che se mi rispetteranno riceveranno sempre il mio rispetto. Tutti lavorano sodo per guadagnarsi un posto. A Collision abbiamo ottenuto in 3 settimane ciò che altri brand hanno ottenuto in 4 anni, amo il wrestling e più competizione abbiamo meglio è per la compagnia.
Mi piacerebbe che tutte le persone incaricate di preparare il primo show di Chicago potessero organizzare anche tutti gli altri show, settimana dopo settimana.
Abbiamo molti talenti, ci potrebbe essere Andrade El Idolo vs Samoa Joe, CM Punk, FTR, Miro, Scorpion, The Bullet, Ricky Starks, Hobbs e altri che ora dimentico. Il ritorno di Thunder Rosa sarà fantastico, immaginatela che picchia Julia Hart e si riprende la mia maschera. E forse anche noi potremmo avere la nostra cintura, quella che CM Punk non ha mai perso.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision.
we are #AEWCollision every Saturday @AEW @AEWonTV @AEWLive #Andrade #Elidolo #TheRealLatinoMan 👊🏼👊🏼👊🏼 https://t.co/qYlJYgasnQ pic.twitter.com/RKFz9jHNqH
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

