SmackDown ha registrato due incredibili record per la puntata svoltasi ieri notte al Madison Square Garden di New York.
La federazione di Stamford ha fatto ritorno per un episodio speciale all’iconico MSG, l’Arena più famosa al mondo, teatro di numerosi eventi della WWE, da show settimanali a edizioni di WrestleMania.
La puntata ha rispettato ampiamente le attese, in particolare per quanto riguarda il segmento del Tribal Court degli Usos nei confronti di Roman Reigns.
Il tutto è scaturito in una rissa, con la conseguente sfida lanciata da Jey Uso per l’Undisputed WWE Universal Championship, a circa tre anni dal loro primo scontro, tra i primi tasselli della leggendaria storyline relativa alla Bloodline.
Quali sono gli ultimi record della WWE grazie a SmackDown?
La WWE grazie all’episodio di SmackDown di ieri notte (di cui QUI trovate il nostro report) ha registrato altri due record. L’episodio ha innanzitutto registrato l’incasso più alto di sempre per uno show della WWE, un dato sconcertante se si pensa al fatto che la compagnia ha ospitato alcune edizioni di WrestleMania qui.
Il secondo record generato dalla federazione di Stamford è legato al fatto che questa è stata l’edizione domestic dello show blu col più alto incasso di sempre.
THANK YOU @WWEUniverse! 💪
☝️ Highest Grossing @WWE Event EVER at @TheGarden
☝️ Highest Grossing Domestic #Smackdown in WWE History
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

