La Bloodline è stata una parte fondamentale degli ultimi anni e la WWE ha pubblicato un video di oltre quattro ore contenente tutta la sua storia.
La fazione samoana ha senza dubbio scritto pagine fondamentali della storia della federazione di Stamford, diventando il fulcro centrale degli show per circa quattro anni. Il tutto è partito dalla clamorosa alleanza tra Roman Reigns e Paul Heyman ed è proseguita fino agli arrivi, dopo molti giri, di Jey, Jimmy e Uso, Sami Zayn e Solo Sikoa.
Ad unirsi al gruppo, poco prima di WrestleMania XL l’anno passato è stato The Rock, che ha anche riconosciuto Roman Reigns nel ruolo di Tribal Chief.
Dopo WrestleMania Solo Sikoa ha preso potere e ha creato una nuova versione della Bloodline che ha poi battagliato verso la fine del 2024 con la versione originale, fino al WarGames Match di Survivor Series. Il video termina con The Rock che pone al collo di Roman Reigns la Ula Fala, la corona che simboleggia lo status di grande capo famiglia.
La grande storia della Bloodline è stata racchiusa in un video di oltre quattro ore dalla WWE, un video pubblicato sul canale YouTube della federazione.
QUI trovate l’anteprima di SmackDown.
FOUR. HOURS.
Watch the entire five-year saga of The Bloodline, including @WWERomanReigns aligning with @HeymanHustle in 2020, @TheRock transforming into “The Final Boss” in 2024 and many more iconic moments in this FOUR HOUR #WWEPlaylist!
▶️ https://t.co/qu17APVfJk pic.twitter.com/c2Gwc5Fupf
— WWE (@WWE) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

