Brock Lesnar non apparirà a breve in WWE. La Bestia non ci sarà a SummerSlam e mancherà dalle scene per un pò di tempo. Lo rivela oggi il Wrestling Observer Newsletter.
Dopo mesi di indiscrezioni e supposizioni, poche ore fa è stato svelato il mistero attorno alla probabile apparizione di Brock Lesnar in WWE per SummerSlam. In questo ultimo periodo sull’ex Campione WWE son girate numerose voci sul suo ipotetico avversario. La realtà, purtroppo, è un’altra: Brock Lesnar non solo non ci sarà a SummerSlam ma resterà fuori dalle scene per un po’ di tempo.
Le parole di Dave Meltzer
Tramite il Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha provato a chiudere questa vicenda che da tempo lasciava i fan della Bestia col dubbio. La decisione di restare fuori dalle scene era già pianificata da prima di WrestleMania dopo il desiderio, da parte del lottatore, di restare per un po’ fuori dai riflettori:
Lesnar non è incluso nella card di SummerSlam di quest’anno. Una delle motivazioni per le quali ha mandato over McIntyre in maniera così possente è perché non tornerà per un bel po’. Anche Heyman non appare più in TV da quando è stato rimosso dal comando del team creativo di RAW.
Tornerà prima o poi?
Il dubbio è uno solo: quanto durerà questo distacco dalla WWE? Secondo buona parte dei giornalisti del settore Lesnar tornerà. La cosa che sembra apparire ovvia è che la WWE vorrà giocarsi la carta quando ci sarà l’occasione di riavere il pubblico pronto ad esplodere per il suo ritorno. Vedremo se a breve ci saranno sviluppi, restate sempre connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.