Juice Robinson si è infortunato alla schiena da alcune settimane e sarà costretto ad un ulteriore stop dopo l’operazione chirurgica.
Rock Hard dopo l’addio alla WWE si è senza dubbio costruito un nome tra il circuito indipendente e soprattutto la New Japan Pro-Wrestling, dove è stato in grado di conquisrare tre volte l’IWGP US Heavyweight Championship e una volta l’IWGP Tag Team Championship insieme a David Finlay.
Robinson è ormai da oltre un anno parte della AEW, federazione nella quale ha trovato l’alleanza di Jay White e dei Gunns, con i quali ha formato il BULLET CLUB Gold.
Juice Robinson si è infortunato?
Juice Robinson non lotta ormai dalla puntata del 1º novembre a AEW Dynamite, quando in squadra con i suoi compagni del BULLET CLUB Gold ha avuto la meglio contro Billy Gunn, MJF e The Acclaimed.
Il motivo dello stop di Robinson dal wrestling lottato è però legato ad un infortunio alla schiena che, sfortunatamente, richiederà anche l’operazione chirurgica.
Questo per forza di cose allungherà i tempi di recupero che restano al momento non specificati. Il peso di Juice è ovviamente importante nelle storyline del BULLET CLUB Gold, e i fan non vedono l’ora che torni definitivamente in azione.
Juice Robinson is slated to be out of action for the immediate future as he’s dealing with a back injury, and it will require surgery to fix it.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/ZPbkK7sVUB
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 20, 2023