Gunther ha avuto modo di esporsi sul tema delle poche difese dell’Undisputed WWE Universal Championship da parte di Roman Reigns.
Il Ring General sta scrivendo pagine fondamentali della storia recente della federazione di Stamford. Dopo un’epico regno come NXT UK Champion e la sconfitta contro Ilja Dragunov ha iniziato l’avventura negli Stati Uniti, tra NXT e Main Roster.
Qui ha conquistato abbastanza rapidamente il titolo intercontinentale, portando avanti un regno record da campione che dura ancora oggi, e che ha visto alcuni dei migliori del roster sconfitti sul ring, atleti del calibro di Sheamus, Drew McIntyre, Tommaso Ciampa, Chad Gable e Bronson Reed.
Cosa pensa Gunther di Roman Reigns?
Gunther ha avuto modo di parlare di un altro campione molto longevo, per usare un eufemismo, come Roman Reigns. L’austriaco ha parlato delle poche difese che il Tribal Chief sta disputando del suo Undisputed WWE Universal Championship.
Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Un nuovo titolo è come una start-up: solo una su dieci avrà successo. È molto difficile essere un campione appena incoronato di un nuovo titolo, il che significa che sei tu a dover lavorare per affermarlo e dargli prestigio. Penso che stia facendo un ottimo lavoro. È uno dei migliori che abbiamo.”
Il Ring General difenderà il suo Intercontinental Championship a Survivor Series contro The Miz, Roman Reigns sarà invece assente dal Premium Live Event.
Intercontinental Champion @Gunther_AUT wasn’t expecting @mikethemiz to fight back on #WWERaw! pic.twitter.com/GBtWdVHmqJ
— WWE (@WWE) November 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

