Batista in una recente intervista ha rivelato di non voler tornare a lottare poiché non vuole rovinare il suo finale nel mondo del wrestling.
The Animal ha senza dubbio scritto pagine importanti in WWE. Nella sua esperienza nella federazione di Stamford si è imposto fin da giovane, entrando da prima nell’Evolution e nel corso dei mesi scalando i vertici a RAW, fino a guadagnarsi la vittoria della Royal Rumble e la conquista del World Heavyweight Championship nel main event di WrestleMania 21.
La sua carriera nel ring è terminata nel 2019, con una sconfitta alla 35ª edizione dello Showcase of the Immortals contro Triple H.
Batista tornerà a lottare?
Batista è ormai totalmente dedicato alla carriera di attore, che lo ha visto recitare in varie pellicole tra cui spicca il ruolo più popolare di Drax nei “Guardiani della Galassia”. Ospite di Chris Van Vilet ha svelato come gli manchi l’energia del mondo del wrestling, ma preservare il suo finale ha la priorità:
“Sapevo che sarebbe stato il mio ultimo match, ma non l’ho detto a nessun altro. Non volevo uscire, fare un tour e tenere un discorso. Volevo fare il mio incontro e chiudere la carriera a modo mio. Il modo in cui volevo uscire di scena era come un sogno per me; era perfetto e romantico. Di solito i lottatori non possono scegliere la loro uscita di scena, ma io l’ho fatto. Me ne sono andato alle mie condizioni, con l’avversario che volevo, e non lo rovinerò mai.”
Continua Batista:
“Non è che non mi manchi, mi manca. Mi manca il pubblico, l’energia e sogno di uscire e sentire la mia musica d’ingresso. Ma so che se lo facessi, rovinerei il mio finale da favola e non sono disposto a farlo. La tentazione c’è sempre, perché mi manca e ogni volta che sento la mia musica voglio di nuovo quella sensazione. È come una droga, pura adrenalina che non potrò mai provare altrove. Devo solo accettare il fatto che il mio tempo è passato.”
Dave Bautista tells me he’s trimmed down to 240lbs 💪 pic.twitter.com/FMULSqgYmA
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) August 28, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

