RAW del 14 ottobre e SmackDown dell’1 novembre saranno registrati la settimana precedente, per due diversi motivi.
La WWE si prepara per un mese di ottobre molto importante. Nei prossimi giorni, si comincerà con il ritorno di Bad Blood, vent’anni dopo l’ultima edizione caratterizzata dal main event tra Shawn Michaels e Triple H. In questo caso, i due grandi nemici saranno CM Punk e Drew McIntyre, che si daranno battaglia in un Hell in a Cell Match che potrebbe porre la parola “fine” sulla loro lunga faida.
Nel mese di ottobre, inoltre, ci saranno due puntate televisive registrate.
La WWE registrerà RAW e SmackDown
Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE ha in programma di registrare RAW e SmackDown nel prossimo mese di ottobre, per due motivi diversi tra di loro.
Nello specifico, il prossimo 7 ottobre la Federazione registrerà due puntate dello show rosso, con la prima che andrà normalmente in onda live il 7 ottobre e la seconda che verrà poi mandata in onda il 14 ottobre. In questo caso, infatti, la WWE si recherà in Europa per un tour dedicato ai Live Event.
Al contrario, il prossimo 25 ottobre la Federazione registrerà due puntate di SmackDown, con la prima che andrà normalmente in onda live il 25 ottobre e la seconda che verrà poi mandata in onda l’1 novembre. Qui, invece, il motivo deriva dal viaggio della WWE per l’Arabia Saudita, dove ci saranno Crown Jewel e RAW.
WWE DOING SEVERAL DOUBLE TV TAPINGS IN OCTOBER
Free: https://t.co/2kcAcBEdxG
Elite: https://t.co/061oJZRVNe pic.twitter.com/w6Xor39UcJ
— PWInsider.com (@PWInsidercom) September 27, 2024