in ,

Report NXT UK 27-03-2019

NXT UK

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

JORDAN DEVLIN VS DAN MOLONEY

Squash di lunga durata per la media, che mette in mostra, nuovamente, le eccezionali capacità di Devlin (al quale ho assegnato il penultimo IWOTW). La vittoria arriva infine con un Saito Suplex.

VINCITORE: JORDAN DEVLIN

Kassius Ohno è costretto a leggere delle scuse per Ashton Smith, ma infine ammette che gli è piaciuto colpirlo più e più volte. Avverte Travis Banks (che era arrivato in soccorso di Smith settimana scorsa) che se s’intrometterà ancora sarà peggio per lui.

Tra due settimane Jinny tenterà l’assalto all’NXT UK Women’s Championship di Toni Storm.

RHEA RIPLEY VS XIA BROOKSIDE

Xia si rende subito conto di non poter affatto reggere il confronto fisico con l’ex campionessa, dunque opta per delle prese per ancorarla al suolo. Dopo una fase di dominio della Ripley c’è un capovolgimento degli equilibri, con più agilità. Il buon momento della Brookside s’interrompe quando il suo Sunset Flip fallisce e subisce la Riptide.

VINCITRICE: RHEA RIPLEY

Promo provocatorio della Ripley contro Xia e tutta la divisione. Arriva Piper Niven (a.k.a. Viper) e la prima campionessa si dilegua.

Viene chiesto ad Isla Dawn cosa ne pensi dell’arrivo dell’ex campionessa della Insane Championship Wrestling ma viene interrotta da quella attuale, Kay Lee Ray, che non è qui per farsi nuove amiche.

Trent Seven è pronto per un suo futuro match con Joe Coffey.

Promo dell’European Union, Fabian Aichner e Marcel Barthel, contro Amir Jordan e Kenny Williams. Queste due coppie si sfideranno nuovamente.

NOAM DAR VS MARK ANDREWS

Match decisamente piacevole per una puntata settimanale. Fusione dello stile britannico con quello flyer ben attuata. Dar blocca diverse azioni spettacolari di Andrews e decide di lavorare sul suo ginocchio. L’alternanza è sempre quella: Andrews va con delle manovre dal grande impatto visivo e Dar risponde con delle prese molto efficaci. Davvero divertente. L’incontro termina con una Reverse Hurricanrana di Andrews: nessuno dei due riesce a rialzarsi. Dar ha dei problemi al ginocchio, mentre Andrews è caduto di testa. Non ci data sapere la legittimità dei due infortuni.

NO CONTEST

Johnny Saint e Sid Scala sono qui per la firma del contratto per il match titolato ad NXT TakeOver: New York. WALTER firma rapidamente il contratto per passarlo a Pete Dunne, che dichiara di volere questo match addirittura più del WWE Universe. A TakeOver, WALTER imparerà che NXT UK appartiene a Dunne. Dopo aver firmato il contratto, il campione fa per andarsene, ma l’austriaco lo ferma. Der Ringgeneral fa presente che potrebbe raggiungere Dunne e schiantarlo sul tavolo, ma non ha bisogno di dimostrare niente. “Il tuo tempo è finito, il regno del Bruiserweight finirà, quel titolo è mio”.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 27-03-2019

Lo Smackdown Women’s Championship verrà difeso a Wrestlemania 35?