Indy Wrestler Of The Week
Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week | 18-03-2019

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per l’appuntamento settimanale con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – JORDAN DEVLIN

A ScrapperMania V, l’irlandese si è ripreso ciò che gli spettava. L’inaugurale OTT World Champion sconfigge WALTER dopo 210 giorni di regno e torna campione nella federazione che più di tutte lo ha reso famoso prima dell’approdo in WWE. Devlin è uno dei miei lottatori preferiti nella scena indipendente ed uno dei migliori wrestler in tutta la Gran Bretagna ed Irlanda, anche nel roster di NXT UK.

SCRAPPERMANIA V HA RISPETTATO LE ASPETTATIVE?

A mio parere, assolutamente sì. Forse non ha avuto lo stesso starpower dell’edizione precedente, ma parliamo comunque di un grandissimo evento. Per citare gli avvenimenti più importanti: gli Aussie Open si confermano dominatori della categoria di coppia, David Starr sconfigge Dan Barry in una contesa alquanto violenta, Meiko Satomura ha la meglio su Martina, i British Strong Style (Pete Dunne, Tyler Bate e Trent Seven) sono i nuovi campioni 6-Man sconfiggendo i Kings Of The North in un Losers Leave Town Match, Raven Creed mantiene il titolo femminile su Debbie Keitel e Scotty Davis ha la meglio sulla leggenda Jushin Thunder Liger.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 26-06-2020 | Thank you Taker!