in

WWE: Altre superstar fuori causa per gli House Show?

WWE
Ieri vi abbiamo riportato l’assenza di Seth Rollins dagli House Show delle ultime settimane. Altre tre superstar non stanno lottando.

La WWE è concentratissima sulla Wrestlemania di quest’anno, che promette essere una delle edizioni migliori di questo decennio. Per farlo, sta centellinando anche alcune presenze negli House Show.

Il caso di Seth Rollins è acclarato. Infatti, il lottatore dell’Ohio convive con dei problemi alla caviglia da gennaio e va preservato in vista del 7 aprile. Tuttavia, non è solo il Kingslayer a rimanere dietro le quinte in occasione degli show non registrati. Vi sono altri tre casi simili.

Daniel Bryan è il primo, ed è il caso più ovvio. Dopo il ritorno dal ritiro, Bryan non è mancato quasi mai e ha avuto una schedule fitta di impegni. La compagnia predilige tenerlo fresco e fargli prendere un attimo di pausa, soprattutto mentalmente. L’ex-Team Hell No ha espressamente chiesto di rimanere fermo durante i week-end, e la compagnia ha acconsentito.

Un caso simile è quello di Rey Mysterio. Il lottatore mascherato è tornato dai McMahon in uno stato di forma che onestamente nessuno si aspettava. Nonostante ciò, i 45 anni si fanno sentire sulle spalle di Rey, che non può offrire la stessa quantità di incontri di 10 anni fa.

L’ultimo caso è quello che più incuriosisce. The Miz, infatti, è uno dei lottatori più acclamati (e fischiati) negli House show, grazie alla sua capacità di creare intrattenimento con uno schiocco di dita. La ragione dell’assenza di Mizanin è l’unica avvolta in una nube di mistero.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TSOW FantaWWE - Formazioni

TSOW FantaWWE – INSERISCI LA TUA FORMAZIONE (17-03-2019)

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week | 18-03-2019