WWE
WWE

WWE: Altre superstar fuori causa per gli House Show?

Ieri vi abbiamo riportato l’assenza di Seth Rollins dagli House Show delle ultime settimane. Altre tre superstar non stanno lottando.
La WWE è concentratissima sulla Wrestlemania di quest’anno, che promette essere una delle edizioni migliori di questo decennio. Per farlo, sta centellinando anche alcune presenze negli House Show.

Il caso di Seth Rollins è acclarato. Infatti, il lottatore dell’Ohio convive con dei problemi alla caviglia da gennaio e va preservato in vista del 7 aprile. Tuttavia, non è solo il Kingslayer a rimanere dietro le quinte in occasione degli show non registrati. Vi sono altri tre casi simili.
Daniel Bryan è il primo, ed è il caso più ovvio. Dopo il ritorno dal ritiro, Bryan non è mancato quasi mai e ha avuto una schedule fitta di impegni. La compagnia predilige tenerlo fresco e fargli prendere un attimo di pausa, soprattutto mentalmente. L’ex-Team Hell No ha espressamente chiesto di rimanere fermo durante i week-end, e la compagnia ha acconsentito.
Un caso simile è quello di Rey Mysterio. Il lottatore mascherato è tornato dai McMahon in uno stato di forma che onestamente nessuno si aspettava. Nonostante ciò, i 45 anni si fanno sentire sulle spalle di Rey, che non può offrire la stessa quantità di incontri di 10 anni fa.
L’ultimo caso è quello che più incuriosisce. The Miz, infatti, è uno dei lottatori più acclamati (e fischiati) negli House show, grazie alla sua capacità di creare intrattenimento con uno schiocco di dita. La ragione dell’assenza di Mizanin è l’unica avvolta in una nube di mistero.

Altre storie
Andrade
Andrade: aggiornamenti sul suo infortunio