in , ,

TSOW FantaWWE – INSERISCI LA TUA FORMAZIONE (17-03-2019)

TSOW FantaWWE - Formazioni

È tutto pronto per la ventiduesima settimana del TSOW FantaWWE. Ricordiamo che per questa settimana ci sono alcuni match annunciati.

TSOW FantaWWE: ecco cosa vi dovete ricordare per la formazione:

*LA FORMAZIONE DA SCHIERARE DOVRÀ ESSERE COMPOSTA DA 5 TITOLARI E 3 PANCHINARI

*MAX. SOSTITUZIONI = 1

*LE FORMAZIONI DOVRANNO ESSERE SCHIERATE ENTRO LE 23:59 DI OGNI LUNEDÌ

Preview della settimana :

Abbiamo già qualche anticipazione per la settimana che ci attende. Domani a RAW Dana Brooke avrà la sua chance di affrontare Ronda Rousey mentre Seth Rollins tenterà di fare quello che non è riuscito a compiere Dean Ambrose, ovvero sconfiggere Drew McIntyre per vendicare Roman Reigns. Inoltre Kurt Angle annuncerà chi sarà il suo avversario di Wrestlemania per l’incontro di ritiro.

A Smackdown Live invece ascolteremo la risposta di The Miz al promo tenuto da Shane McMahon la settimana scorsa a proposito del suo tradimento. Lo show del martedì sarà anche caratterizzato dal gauntlet match che avrà come protagonisti, Kofi Kingston che per ottenere la title shot per il WWE Championship dovrà sconfiggere Samoa Joe, Sheamus, Cesaro, Randy Orton ed Erick Rowan.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE: Qual é l’attuale schedule di Seth Rollins?

WWE

WWE: Altre superstar fuori causa per gli House Show?