in ,

Seth Rollins ha rimosso il suo account Twitter

Seth Rollins ha - Twitter

Seth Rollins ha rimosso il suo account Twitter. L’Universal Champion, Seth Rollins, ha rimosso il suo account ufficiale su Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il WWE Universal Champion, Seth Rollins, ha rimosso il suo account Twitter nella tarda serata di ieri. Il suo account era ancora attivo nel tardo pomeriggio, fino a quando dei fan non sono più riusciti ad accedervi.

Seth Rollins ha rimosso il suo profilo Twitter per via di diverse liti sui social con i fan di Sasha Banks, dopo che lo stesso Rollins aveva risposto a un tweet della “Boss” riguardo l’annuncio del match tra quest’ultima e la WWE Women’s Tag Team Champion, Alexa Bliss, che si svolgerà nella prossima puntata di RAW.

 

“Questo è un match che ho atteso per tutta la mia vita. Il fatto che lotterò contro una delle Women’s Tag Team Champions, Alexa Bliss, nella “Season Premiere” di Monday Night RAW, nel 2019, è sbalorditivo. Non mancano nemmeno sei giorni al mio Hell In A Cell Match contro Becky Lynch, e dovrò usare le mie energie contro una delle migliori.”

Ecco qual è stata la risposta di Seth Rollins.

“Questo è un match che attendevo di vedere così come tutti gli altri match che hai avuto…alias, per nulla. Fortunatamente, per me, annullerai tutto come hai sempre fatto, continuando a chiederti come mai non appari in altri main event.”

Le risposte al tweet di Rollins

Charlotte Flair e Sasha Banks hanno poi risposto con i seguenti tweet alla risposta di Seth Rollins.

 

 

Particolare è la risposta della Banks, che ha pubblicato nella discussione una gif di Seth Rollins in lacrime in seguito al match tra la stessa Sasha e Bayley di NXT TakeOver: Brooklyn I, nel 2015.

Dopo che Seth Rollins ha rimosso il suo profilo Twitter, toccherà vedere se lo riattiverà in un futuro prossimo.

Entrambi lotteranno all’interno dell’Hell In A Cell

Nel prossimo evento della WWE, Hell In A Cell, sia Seth Rollins che Sasha Banks saranno impegnati all’interno dell’Hell In A Cell. Seth Rollins dovrà difendere il suo Universal Championship contro The Fiend Bray Wyatt, mentre Sasha Banks tenterà nuovamente di strappare il RAW Women’s Championship dalle mani di “The Man” Becky Lynch, fidanzata di Seth Rollins.

Quello a cui prenderà parte la Banks sarà il secondo Hell In A Cell Match femminile della storia e anche il secondo a cui prende parte, essendo Sasha una delle prime due donne ad aver lottato all’interno dell’Hell In A Cell. Infatti, nel 2016, la “Boss” lottò contro Charlotte Flair all’interno della struttura, perdendo poi il RAW Women’s Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Crown Jewel - Arabia Saudita

Crown Jewel: annunciati due grandi nomi del passato

John Morrison ha - WWE

John Morrison ha smentito le notizie sul suo ritorno in WWE