hell in a - clash of champions

Hell in a Cell match in vista per Becky Lynch e Sasha Banks?

Hell in a Cell match in vista per Becky Lynch e Sasha Banks? | Possibile match nella gabbia tra RAW Women’s Champion e la Boss tornata da poche settimane.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

WWE Clash Of Champions è ormai agli archivi da qualche ora. L’ultimo PPV targato WWE ci ha regalato senza dubbio dei match molto godibili, risultati inaspettati e ritorni di Superstar che non vedevamo da tempo. Nella notte di Clash Of Champions, dove tutti i titoli della federazione sono stati messi in palio, il match per il RAW Women’s Champion è terminato con una vittoria per squalifica in favore di Sasha Banks. Questo finale “controverso”, in cui l’unica vera vincitrice è stata Becky Lynch che ha mantenuto la cintura, potrebbe aprire le porte ad un rematch “infernale” in vista di Hell in a Cell.

Cos’è successo a Clash Of Champions?

Durante la notte, la campionessa in carica Becky Lynch ha messo in palio il WWE RAW Women’s Championship contro Sasha Banks. La contesa è stata davvero emozionante ed entrambe le atlete hanno sfoderato i loro colpi migliori, rendendo il match uno dei migliori della serata. L’incontro, ad un  certo punto, ha preso una piega davvero inaspettata. Sasha Banks ha infatti colpito la rivale con una sedia, senza essere vista dall’arbitro, ma non è comunque riuscita a schienare l’irlandese dai capelli rossi. Poco dopo Becky Lynch, nel tentativo di vendicarsi, ha colpito per errore l’arbitro. 

E la WWE potrebbe…

Le due hanno preso la palla al balzo e hanno sfruttato il temporaneo KO dell’arbitro per scatenare una vera e propria guerra senza esclusione di colpi. Sasha Banks e Becky Lynch hanno continuato a battagliare per tutta l’arena, passando dal pubblico al backstage, fino a ritornare sul ring. Becky ha poi applicato due volte la Dis-Arm-Her su Sasha Banks con l’utilizzo di una sedia, fino all’intervento di altri arbitri che le hanno separate. Questo finale così brutale e rissoso visto a Clash Of Champions potrebbe portare la WWE ad organizzare un Hell in a Cell match tra le due che potranno dare vita ad un incontro estremo tra le pareti metalliche della struttura.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
What's Next: Too Big for One Night #72
What’s Next: Too Big for Just One Night #72