Joey Janela commenta - Big Cass
Joey Janela commenta - Big Cass

Joey Janela commenta l'incidente con Big Cass

Joey Janela commenta l’incidente con Big Cass. Il wrestler della AEW, Joey Janela, commenta quanto successo con Big Cass all’evento della WrestlePro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è ormai noto, due sere fa a un evento della WrestlePro, l’ex-WWE Big Cass (noto attualmente con il ring name CazXL) è stato al centro di diversi incidenti nel backstage dello show. Cass avrebbe inoltre aggredito e minacciato la star della AEW, “The Bad Boy” Joey Janela. Quest’ultimo, la scorsa notte, ha commentato sul suo profilo Twitter quanto è accaduto con il tag team partner e migliore amico di Enzo Amore.
 

“Non commenterò tutto quello che è successo, a parte il fatto che è stato probabilmente la situazione più bizzarra che io abbia mai visto e a cui io abbia mai preso parte in uno spogliatoio di wrestling in 15 anni. Tutto è stato amichevole e cordiale venerdì, e spero che il ragazzo torni sulla giusta via…”

La compassione di Janela per Big Cass non finisce qui

Secondo quanto riportato da Fightful, la polizia di Rahway, New Jersey (dove si è tenuto lo show della WrestlePro di venerdì), avrebbe chiesto a Joey Janela se avesse voluto sporgere denuncia contro Big Cass, dopo quanto è accaduto nel backstage dello show.
La star della All Elite Wrestling, tuttavia, si è rifiutato di sporgere denuncia, e ha aggiunto che l’ex-WWE ha bisogno di essere aiutato.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW
RAW: ascolti in netto calo