Fan ha tentato di toccare

Fan ha tentato di toccare Sasha Banks: lei vuole fare causa

Fan ha tentato di toccare Sasha Banks: lei vuole fare causa Durante Clash of Champions, Sasha Banks è stata quasi vittima di un episodio spiacevole con un fan che ha tentato di toccarle il posteriore. La Boss vuole fare causa.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sasha Banks non è stata in grado di uscire da Clash of Champions con il titolo alla vita, ma solo con il match vinto per squalifica. (Se volete leggere tutti i risultati dell’evento, cliccate qui) Nelle fasi del post-match, c’è stato un vero e proprio pestaggio da parte della sua avversaria, Becky Lynch, ai suoi danni. Rissa che è cominciata nel ring ed è proseguita fino al backstage e tra il pubblico. Qui si è quasi consumato uno spiacevole episodio: mentre The Man stava scaraventando la Boss al di là della balaustra, un fan ha tentato di toccare il posteriore della Banks, allungando fin troppo il braccio, senza però riuscirvi.
Sasha non si era minimamente accorta dell’accaduto, fino a quando le gif animate e i video che lo immortalano sono diventati virali. In seguito a ciò, la Boss ha commentato un post su Instagram che conteneva il video con un semplice e secco:”Sto facendo causa.

Trattandosi sempre di episodi spiacevoli, proprio poco tempo fa successe una cosa simile a questa successa a Sasha Banks, ma ben più grave, a Scarlett Bordeaux in AAA. Ben più grave perché se qui, alla fine, è rimasto un tentativo, lì la cosa è andata oltre: potete leggere qui.
Vedremo se Sasha Banks sia realmente intenzionata a sporgere denuncia verso questo fan e se riuscirà a trovarlo. Sicuramente sarà di lezione per tutti coloro che siedono in prima fila e a bordo ring: nessuno deve permettersi di toccare nessuno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Otis
Otis ha baciato Mandy Rose!