Alexandria Ocasio-Cortez, politica del Partito Democratico negli USA, era presente a Porto Rico il giorno di WWE Backlash 2023.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Backlash 2023 a Porto Rico, che si è concluso con il doppio Main Event Bad Bunny vs Damian Priest e Cody Rhodes vs Brock Lesnar.
L’evento è stato un grande successo internazionale ed ha attirato l’attenzione anche della politica negli Stati Uniti. In particolare, è arrivato il commento anche della parlamentare AOC.
Alexandria Ocasio-Cortez giudica positivo WWE Backlash 2023
Prima della realizzazione effettiva dell’evento, Alexandria Ocasio-Cortez era presente a Porto Rico per un convegno del Partito Democratico. Tra le varie domande, è stato chiesto un commento sul Premium Live Event della WWE, che si sarebbe tenuto di lì a poche ore.
Pur specificando che, in assenza di tempo, non avrebbe potuto assistere al PLE della WWE, AOC ha giudicato positivamente l’evento, sottolineando una card importante per Porto Rico.
Alexandria Ocasio-Cortez (AOC) Thinks WWE Backlash Card Looks ‘Pretty Great’ https://t.co/zN3cCSYdGZ
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 6, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

