Coronavirus: cambiano altre date di AEW: Dynamite. Anche l’AEW è costretta a cambiare i propri piani, a causa del Coronavirus.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La WWE sta avendo problemi con RAW, NXT e SmackDown, a causa del Coronavirus, e, di conseguenza, sta tenendo i propri show al WWE Performance Center.
Allo stesso modo, la AEW sta spostando il proprio calendario di AEW: Dynamite al Daily’s Place di Jacksonville, senza pubblico. Con un post su Instagram, infatti, la All Elite Wrestling ha annunciato che anche gli episodi dell’1 Aprile e dell’8 Aprile dovranno essere modificati.
Gli spettatori che avevano acquistato il biglietto per le arene di Milwaukee e St. Louis potranno decidere di ottenere il rimborso dello show o di andare con lo stesso biglietto ai prossimi appuntamenti, rispettivamente, del 28 Ottobre e del 7 Ottobre.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

