AAA | Scarlett Bordeaux vittima di un incidente durante un recente show

Ultimo aggiornamento:

Scarlett Bordeaux è stata coinvolta in un incidente durante uno show AAA

La star femminile di Impact Wrestling e di Lucha Libre AAA Worldwide, Scarlett Bordeaux, è stata coinvolta in un incidente con un fan durante un recente show AAA. L’evento in questione è Conquista Total Gira 2019, evento che si è svolto a Cancun, in Messico, due giorni fa.
La wrestler di Chicago ha partecipato ad un 6-Women Tag Team Match in coppia con Lady Shani e Taya Valkyrie contro Chik Tormenta, La Hiedra e Tessa Blanchard.
Durante il match, dopo aver eseguito un volo fuori dal ring, la Bordeaux è stata afferrata e palpeggiata da un fan presente in prima fila. Lady Shani ha subito salvato la sua tag team partner, allontanandola dal fan che l’ha afferrata.
Da sottolineare, inoltre, che la sicurezza non ha fatto assolutamente nulla dopo l’accaduto.
A seguito dell’accaduto, la Bordeaux ha pubblicato su Twitter la sua risposta all’incidente che l’ha coinvolta.
 


“Non è MAI bello toccare un performer senza il loro consenso. Non ho realizzato ciò che è accaduto fino a quando non ho visto il filmato, dopo essermi girata di spalle in seguito al volo, altrimenti avrei reagito in maniera molto diversa. Grazie a Lady Shani per avermi salvata.”
Scarlett Bordeaux ha pubblicato, in seguito, altri tweet, nei quali ha spiegato che il suo personaggio e il suo abbigliamento, pur apparendo irrilevanti, non giustificano ciò che è accaduto.