in ,

RAW Preview 17-06-2019

RAW

Benvenuti cari lettori alla Preview dell’ultimo Monday Night RAW prima di Stomping Grounds, che si svolgerà alla Staples Center di Los Angeles

  •  THE SPECIAL GUEST REFEREE

A Stomping Grounds ci sarà il re-match di Super ShowDown tra il campione universale Seth Rollins e Baron Corbin; nell’ultima settimana, il Lone Wolf ha sancito che, per evitare disguidi come accaduto in Arabia, ci sarà un arbitro speciale che dirigerà l’ordine nell’incontro titolato tra lui e il Kingslayer. Chi sarà il prescelto dall’ex GM di RAW? Sarà ancora Sami Zayn oppure Kevin Owens? Oppure assisteremo ad una sorpresa?

  •  DANIEL BRYAN

Questa sera a RAW, per effetto della Wild Card Rule, Daniel Bryan sarà tornerà a farsi nello show rosso. Il campione di coppia di SmackDown ha dichiarato che nella serata di Los Angeles farà un importantissimo annuncio. Che cosa avrà da dire la “Faccia da capra”? Avrà intenzione di sfidare qualcuno oppure informerà le sue reali condizioni fisiche?

  •  US TITLE

Questa sera nello show rosso, il campione degli Stati Uniti Samoa Joe scoprirà chi sarà il suo sfidante in quel di Stomping Grounds, in programma tra 6 giorni. Infatti, la dirigenza ha sancito un Fatal-5-Way Match, dove ci saranno come protagonisti Ricochet, The Miz, Bobby Lashley, Cesaro e Braun Strowman. Chi tra i 5 atleti riuscirà a trionfare e a diventare il primo contendente del samoano?

  •  NEW RAW TAG TEAM CHAMPIONS

Nell’ultima puntata, i Revival hanno sconfitto in un Triple Threat Tag Team Match gli Usos e i campioni di coppia Zack Ryder e Curt Hawkins, riconquistando per la seconda volta le cinture di RAW. Inoltre, i neo titolati hanno ricevuto i complimenti di Shane McMahon. Come inizierà il nuovo regno di Scott Dawson e Dash Wilder? Attueranno dei festeggiamenti particolari nella serata di Los Angeles?

  •  L’ULTIMA VOLTA DI BECKY TITOLATA?

A 6 giorni da Stomping Grounds, la tensione tra la campionessa di RAW Becky Lynch e la sfidante Lacey Evans è salita alle stelle, con quest’ultima che ha promesso come strapperà via il titolo dall’irlandese domenica notte. Questa sera ci sarà un ultimo confronto tra le 2 rivali?

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week 17-06-2019

AAA | Scarlett Bordeaux vittima di un incidente durante un recente show