Svelato l’avversario di Brock Lesnar per SummerSlam 2019. Al termine di una Battle Royal, andata in scena a RAW, è stato sancito il prossimo avversario della bestia per l’Universal Championship

Dopo l’incasso del Money In The Bank da parte di Brock Lesnar, la WWE ha annunciato tramite i propri canali la presenza del nuovo Universal Champion per Monday Night RAW. The Beast, che ha atteso la fine del Mixed Tag Team Winners Take All Extreme Rules Match per usufruire del briefcase su Seth Rollins ed ha conquistato la cintura Universale per la terza volta. L’ex UFC è così diventato il wrestler che l’ha detenuta più tempo oltre che per più regni. Seth Rollins d’altro canto dopo aver chiuso la pratica Baron Corbin, si è trovato nuovamente a dover rincorrere la corona a lungo cercata, vinta in quel di WrestleMania 35, durante l’opener dell’evento contro Lesnar. Paul Heyman, nuovo direttore esecutivo del brand rosso aveva annunciato come sempre l’incasso della bestia ma questa volta non stava bluffando.

Svelato l’avversario di Brock Lesnar

Diverse ore prima della messa in onda di RAW, la WWE aveva annunciato una 10 Man Battle Royal per decretare l’avversario di Brock Lesnar in vista di SummerSlam 2019. I wrestler annunciati erano : Cesaro, Big E, Daniel Bryan( poi sostituito da Sami Zayn), Seth Rollins, Rey Mysterio, Bobby Lashley, Roman Reigns, Baron Corbin, Randy Orton e Braun Strowman. Prima dell’incontro si è presentato proprio il campione, armato di sedia, insieme a Paul Heyman. Brock Lesnar si è seduto sull’apron per vedere il match. La contesa è stata molto combattuta ma dopo diverse eliminazioni sono rimasti a giocarsi la chance : Roman Reigns, Braun Strowman, Seth Rollins e Randy Orton. L’architetto ha eliminato Reigns e Strwoman con un colpo solo. Successivamente, The BeastSlayer si è sbarazzato anche dello scaltro Orton, il quale, dopo essere uscito dalla seconda corda, era rimasto nascosto sotto al ring. L’ex Universal Champion dopo aver vinto il match, ha promesso al suo avversario che a SummerSlam, gli schiaccerà la faccia sul mat del ring.