NJPW: Jay White lascia la federazione? la clamorosa indiscrezione, notizia che avrebbe dell’assurdo, direttamente dal sito della New Japan Pro-Wrestling
Jay White ha perso nella seconda giornata di Wrestle Kingdom 15 contro Kota Ibushi e la sua reazione è stata disastrosa. Switchblade non ce la fa più, dice che tutto quello per cui ha lavorato per 8 anni non ha pagato e ora non riesce più a sostenere questa cosa. Nonostante l’aiuto di Gedo, Switchblade sembra perso. Nonostante il campione fosse estremamente sicuro delle sue abilità, non è riuscito a vincere la contesa e questo lo ha scosso fortemente. Jay White andrà via dalla New Japan Pro-Wrestling? Switchblade è sempre estremamente devoto alla NJPW e già prima di Wrestle Kingdom ha parlato di possibili pause per stanchezza. Fuori dagli schermi, la NJPW potrebbe aver acconsentito a questa proposta e quindi sarebbe soltanto un periodo di pausa rigenerante per il neozelandese.
Il tweet della NJPW e New Year Dash
BREAKING
Jay White declares 'After New Year Dash, that's it'
Watch his exclusive backstage comments now:https://t.co/dnc1PV735q#njdash #njwk15 #wk15day2 pic.twitter.com/7ujifuCtun
— NJPW Global (@njpwglobal) January 5, 2021
La NJPW parla così della posizione di Jay, attraverso le stesse parole di quest’ultimo durante la conferenza post Wrestle Kingdom 15. Switchblade, domani, darebbe il suo ultimo saluto, durante New Year Dash, evento che ci ha abituato storicamente a tante situazioni controverse. Precisamente 5 anni fa AJ Styles veniva tradito da Kenny Omega per poi firmare un contratto con la WWE. Staremo a vedere cosa farà Switchblade e come prenderanno la situazione Gedo e il BULLET CLUB intero, in particolare EVIL, sempre alla porta. Restate sintonizzati con The Shield Of Wrestling per rimanere aggiornati con questa situazione e seguire New Year Dash, passo per passo.