Cody Rhodes ha rivelato che gli piacerebbe affrontare l’austriaco Gunther in un futuro show della WWE che si svolgerà in Europa.
L’American Nightmare e il Ring General hanno già avuto modo di interagire verso la fine del Men’s Royal Rumble Match, lottando una sorta di “mini-match”: Rhodes è riuscito ad eliminare l’avversario gettandolo oltre la terza corda e vincendo la rissa reale maschile.
Nel corso di una recente intervista ad After The Bell, Cody ha raccontato di avere intenzione di sfidare di nuovo l’austriaco, magari durante uno show nel continente europeo.
Cody Rhodes vs Gunther in Europa? Perché no!
Ecco che cos’ha dichiarato Cody Rhodes durante l’interivsta ad After The Bell:
“Gunther è un atleta di alto livello, d’élite: mi piacerebbe affrontarlo ovunque negli Stati Uniti ma soprattutto in Europa. In Europa giocherei in trasferta, sarebbe un ambiente ostile per me, sarebbe interessante. Il suo futuro è grandioso, ma anche il suo presente!”
Lo stesso Gunther ha degli ottimi precedenti sul continente europeo: oltre alla grande carriera nel wrestling indipendente e a NXT UK, lo scorso anno ha affrontato Sheamus a Cardiff, in Galles, durante WWE Clash at the Castle, con il loro match che ha meritato le 5 stelle da Dave Meltzer. Si ripeterà anche con Cody Rhodes?
— GUNTHER (@Gunther_AUT) February 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

