Dominik Mysterio ha ammesso che gli piacerebbe avere la possibilità di esibirsi sui ring della Lucha Libre AAA Worldwide, storica federazione messicana.
Il componente del Judgment Day è al momento impegnato in una divertente faida con suo padre Rey: Dominik, infatti, ha impedito a Mr. 619 di entrare nel Men’s Royal Rumble Match attaccandolo prima del suo ingresso e prendendosi gioco di lui utilizzando la sua maschera.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling Inc., il giovane atleta della WWE ha rivelato di avere un grande sogno: lottare in AAA davanti al pubblico messicano.
Il sogno di Dominik Mysterio? Lottare in AAA
Dominik Mysterio e suo padre Rey hanno avuto a che fare anche sui circuiti della NASCAR (potete trovare l’anteprima della nuova stagione su The Shield Of Sports cliccando QUI!) la scorsa notte, con i due che hanno sfiorato la rissa.
Nonostante ciò, Dominik ha raccontato che gli piacerebbe lottare sugli stessi ring dove suo padre ha cominciato la carriera, ovvero in Lucha Libre AAA Worldwide.
“Per me sarebbe una cosa davvero fantastica. So che mio padre ha iniziato da lì, quindi sarebbe bello per me lottare lì. Sarebbe un sogno.”
It’s @reymysterio vs. @DomMysterio35 like you’ve never seen before… 🏎
Don’t miss @NASCAR Clash at the Coliseum on @FOXTV this Sunday at 8/7c! pic.twitter.com/8zcv8fq0cE
— WWE (@WWE) February 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

