Rey Mysterio e suo figlio Dominik, in aperta rivalità, sono stati protagonisti anche di una breve corsa in collaborazione con la NASCAR.
I Mysterios sono ai ferri corti ormai da diverso tempo, da quando Dominik ha voltato le spalle al padre in quel di Clash at the Castle per poi unirsi al Judgment Day. Non contento, Dominik ha pensato bene di rovinare le feste al padre presentandosi non invitato sia al Giorno del Ringraziamento che a Natale, ottenendo in quest’ultimo caso solamente un arresto.
Ma oltre alle occasioni personali, Dominik ha deciso di infastidire il padre anche con la NASCAR.
Rey Mysterio e Dominik al Clash at the Coliseum della NASCAR
Stanotte a SmackDown, infatti, è andato in onda un filmato con protagonista Rey Mysterio e Dominik risalente alla sera prima. Tale filmato è frutto di una collaborazione con la NASCAR ed ha visto la partecipazione anche dei piloti Michael Waltrip e Ross Chastain, il commentatore NASCAR Clint Bowyer, gli NXT Tag Team Champions New Day e Finn Balor e Damian Priest del Judgment Day.
In tale segmento abbiamo assistito ad una corsa tra Rey e Dominik al Memorial Coliseum di Los Angeles, dove a vincere è stato il luchador mascherato ed al termine di esso abbiamo anche assistito ad una rissa sfiorata stroncata sul nascere dal personale della NASCAR.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
It’s @reymysterio vs. @DomMysterio35 like you’ve never seen before… 🏎
Don’t miss @NASCAR Clash at the Coliseum on @FOXTV this Sunday at 8/7c! pic.twitter.com/8zcv8fq0cE
— WWE (@WWE) February 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

