RAW Preview 16-09-2019 - King Of The Ring
RAW Preview 16-09-2019 - King Of The Ring

RAW Preview 16-09-2019

RAW Preview 16-09-2019 | Ecco la Preview della puntata di Monday Night RAW post- Clash Of Champions, in programma nel Tennessee

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

RAW Preview 16-09-2019

  •  KING OF THE RING: LA FINALE

 
La serata di RAW post-Clash Of Champions presenterà subito un match imperdibile, ovvero la finale del King Of The Ring edizione 2019, che in realtà si sarebbe dovuta disputare ieri notte in PPV ma, per vari motivi, tale incontro è stato rinviato nello show rosso di stasera. A giocarsi la possibilità di salire al trono sono Baron Corbin e Chad Gable; il Lone Wolf ha dimostrato tutti i suoi miglioramenti durante la fase finale del torneo, vincendo anche il Triple Threat Match contro Samoa Joe e Ricochet; l’ex American Alpha è la grande sorpresa, dato che nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla sua riuscita. Chi si aggiudicherà il King Of The Ring? Ci sarà un’altra Cinderella Story?

  •  THE UNIVERSAL FIEND

 
A Clash Of Champions, Seth Rollins ha sconfitto Braun Strowman al termine di un buon incontro ed ha mantenuto la cintura universale. Tuttavia, il Kingslayer ha festeggiato molto poco la difesa a causa dell’attacco di The Fiend; ad evento quasi concluso, Bray Wyatt ha aggredito il campione e l’ha steso con la Sister Abigail, prima di soffocarlo con una presa di sottomissione. Come rivelato nelle scorse settimane, l’ex guru della palude ha puntato gli occhi sull’Universal Championship e, con Hell In A Cell ormai prossimo, vorrebbe avere un match titolato. Rollins accetterà la sfida lanciata da The Fiend? Ci sarà la battaglia all’interno della struttura d’acciaio?

  •  CAOS FEMMINILE

Nell’evento della scorsa notte, Becky Lynch ha difeso il suo titolo contro Sasha Banks, anche se l’incontro è terminato in squalifica a causa dell’attacco con la sedia di The Man ai danni dell’arbitro. L’irlandese e la Boss se le sono date di santa ragione, fino a quando la campionessa ha deciso di infierire pesantemente sulla rivale con una Dis-Arm-Her tramite l’ausilio della sedia. Tale gesto è stato mal digerito dalla dirigenza, che ha multato pesantemente Becky. Con la situazione non proprio chiara, le 2 si sfideranno ancora ad Hell In A Cell? Ci sarà una stipulazione speciale nell’incontro?

  •  NUOVI CAMPIONIRAW Preview 16-09-2019 - King Of The Ring

La scorsa notte, Dolph Ziggler e Robert Roode, tra la sorpresa del pubblico di Charlotte, hanno sconfitto Seth Rollins e Braun Strowman e hanno conquistato le cinture di coppia di RAW. Con l’avvento dei nuovi campioni, chi saranno i prossimi sfidanti?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 16-09-2019

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania 36 Preview