Spostata la finale del King Of The Ring!

Spostata la finale del King Of The Ring! Improvvisa scelta della WWE in vista dell’ultimo atto dell’importante torneo. Chad Gable vs Baron Corbin posticipato!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il King Of The Ring ha “occupato” le puntate di RAW e di SmackDown Live per più di un mese. Ogni Lunedì ed ogni Martedì, la card degli show ha proposto ottavi di finale, quarti di finale e semifinali del torneo. Senza dubbio, il King Of The Ring ci ha regalato match di alto livello, tante sorprese e prestazioni sontuose da parte di tutti i wrestler partecipanti. A pochi giorni dall’atto conclusivo, previsto per Clash Of Champions, è stata però spostata la finale. Chad Gable dovrà dunque aspettare per sfidare Baron Corbin.

Quando si disputerà la finale?

Chad Gable vs Baron Corbin: questi due lottatori si sono guadagnati la possibilità di giocarsi la finale del King Of The Ring. Un percorso netto da parte dei due wrestler che non partivano sicuramente con i favori dei pronostici. Gable e Corbin sono riusciti, però, a sconfiggere avversari anche ben più quotati: Ricochet, Andrade, Samoa Joe e The Miz possono essere alcuni esempi. Com’è stato possibile vedere al termine dell’ultima puntata di SmackDown Live, la finale del King Of The Ring non verrà però disputata a Clash Of Champions. Chad Gable e Baron Corbin si daranno battaglia nella prossima puntata di RAW, quella che si svolgerà appena 24 ore dopo il PPV.

Le motivazioni della scelta

Una decisione sicuramente inaspettata quella presa dalla WWE. L’esperto giornalista Dave Meltzer ha provato a dare una spiegazione a questa scelta comunicata a pochi giorni da Clash Of Champions. Lo show avrebbe avuto 12 match. Toglierne uno è davvero una grande idea.” Queste le parole di Meltzer, con la WWE che si sarebbe dunque trovata costretta a “tagliare” qualcosa dalla card a causa dei troppi match in programma. Una scelta discutibile, che ci costringerà ad aspettare l’edizione di RAW che andrà in onda da Knoxville, Tennessee per scoprire il nuovo King Of The Ring.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW
RAW: curiosità sull’avversario di Aleister Black