King of the - SmackDown Live

King Of The Ring: quale sarà la finale del torneo?

King Of The Ring: quale sarà la finale del torneo? Grandi avvenimenti durante l’ultimo episodio di SmackDown Live. Com’è finita l’ultima semifinale?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa notte è andata in onda l’ultima puntata dello show blu. A poche settimane dal passaggio all’emittente televisiva FOX, SmackDown Live ha fatto tappa ad un vero e proprio tempio del wrestling: il Madison Square Garden. Una puntata con aspettative altissime che sono state rispettate. Era stato annunciato il ritorno di The Undertaker, l’ultimo faccia a faccia tra Kofi Kingston e Randy Orton e, soprattutto, la semifinale del King Of The Ring. Ma andiamo ad analizzare quanto successo.

Gli avvenimenti

La puntata si è aperta con l’arrivo, tra il delirio del pubblico, di The Undertaker. Il Deadman è stato subito interrotto da Sami Zayn che si è beccato una Chokeslam da parte della leggenda WWE. Tra Kofi Kingston e Randy Orton è scoppiata, invece, una vera e propria rissa culminata con Mr. RKO steso a terra inerme con Kofi Kingston a festeggiare con il titolo. Per quanto riguarda il King Of The Ring, invece, la situazione si è fatta subito interessante.

Una piccola premessa…

Prima dell’inizio della puntata di SmackDown Live, sui profili social della WWE è apparso un importante comunicato. Elias, semifinalista del torneo, non avrebbe potuto lottare a causa di un infortunio. Al suo posto? Shane McMahon. Il figlio del proprietario della compagnia di Stanford ha, inoltre, praticamente costretto Kevin Owens ad assumere il ruolo di arbitro speciale della contesa. 

Il match

Chad Gable e Shane McMahon si sono dunque sfidati per guadagnarsi un posto nella finale del King Of The Ring Tournament. In pochi secondi Chad Gable ha schienato il rivale, grazie al conteggio velocissimo di Kevin Owens. Subito dopo, Shane ha deciso di far ripartire il match, cambiandolo in un incontro al meglio delle tre cadute. Nonostante un arbitraggio a favore di McMahon questa volta, Gable è riuscito comunque a far cedere il “Best In The World” grazie alla Ankle Lock. A fine match, Shane ha licenziato Owens.

Chi sarà il nuovo King Of The Ring?

Ormai è ufficiale: a Clash Of Champions Chad Gable sfiderà Baron Corbin. Un percorso netto quello dei due che sono riusciti a battere avversari più quotati durante i vari round del torneo guadagnandosi meritatamente la partecipazione all’ultimo atto. L’appuntamento è per Domenica notte, sempre qui su The Shield Of Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Tag Team Titles
RAW Tag Team Titles: chi ha vinto il match?