Liv Morgan ha voluto dedicare un messaggio a Dominik Mysterio poche ore prima dal suo match di Bad Blood contro Rhea Ripley.
L’attuale Women’s World Champion è forse nel periodo migliore della sua carriera, con la vittoria del massimo titolo femminile di RAW e l’ingresso nel Judgment Day a scapito della sua nemesi Rhea Ripley, alla quale quest’ultima ha anche portato via Dominik Mysterio.
I due, che ormai da tempo sono diventati una coppia fissa nella programmazione targata WWE, non potranno però contare sul sostegno reciproco in quel di Bad Blood, durante il quale Daddy Dom sarà sospeso in una gabbia sopra il ring.
Le parole di Liv Morgan per Dominik Mysterio
Nel corso del prossimo PLE che la federazione di Stamford terrà stanotte alla State Farm Arena di Atalanta, Liv Morgan dovrà difendere il proprio Women’s World Championship dall’assalto di Rhea Ripley senza poter contare sul sostegno di Dominik Mysterio.
In vista di questo momento “difficile”, Liv ha voluto dedicare un messaggio al figlio di Rey Mysterio attraverso il proprio profilo X. Queste le sue parole:
“Domani entrerai in quella gabbia per squali sospesa a metri d’altezza e lo farai per me. La tua forza, la tua resistenza e il tuo coraggio mi lasciano a bocca aperta. Sei la persona più altruista che conosca. Non voglio che ti preoccupi perché quando avrò finalmente completato il Liv Morgan Revenge Tour battendo Rhea Ripley, tornerò da te per tutta la notte. Te lo prometto.”
Vi ricordiamo che nel corso dell’evento, Drew McIntyre e CM Punk si affronteranno in un Hell in a Cell match, mentre Cody Rhodes e Roman Reigns se la vedranno con Solo Sikoa e Jacob Fatu in un inedito tag team match nel tentativo di porre fine alla nuova Bloodline.
Clicca QUI per la card completa di WWE Bad Blood 2024!
To my Daddy Dom ❤️🔥
Tomorrow you walk into that shark cage suspended tons of feet in the air & you’re doing that for me 🥹 Your strength, resilience, and bravery has me in awe. You’re the most selfless person I know. I don’t want you to worry mi Papacito because when I finally… pic.twitter.com/m6F1VOdwvu
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) October 4, 2024