Drew McIntyre in una recente intervista ha promesso violenza giustificata nell’Hell in a Cell contro CM Punk a Bad Blood 2024.
Mancano ormai sempre meno ore al prossimo Premium Live Event della WWE. In diretta da Atlanta si svolgerà Bad Blood, un evento tornato dopo quasi due decenni di pausa.
La card sarà ricca di grandi sfide: Liv Morgan e Nia Jax saranno chiamate a difendere i loro titoli dall’assalto di Rhea Ripley e Bayley mentre Damian Priest e Finn Bálor avranno modo di regolare i conti della loro rivalità.
I due match più sentiti saranno il Tag Team tra la coppia formata da Cody Rhodes e Roman Reigns opposta a quella formata da Solo Sikoa e Jacob Fatu e l’Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre.
Ci sarà violenza secondo Drew McIntyre
Drew McIntyre e CM Punk risolveranno i loro problemi personali nell’Hell in a Cell. Una sfida che secondo lo Scottish Warrior conterrà della violenza giustificata. Ecco un estratto delle sue parole, intervistato da FOX News Digital:
“Sono disposto ad andare fino in fondo. Voglio dire, è la WWE. Non è un film. Non diremo che ci uccideremo a vicenda, ma lui ha detto: ‘Sono disposto a morire’ e io sono disposto a farlo. Quindi la risposta è: “Fino a che punto sono disposto a spingermi?”. Succederà? Probabilmente no.
Ma lo picchierò peggio di quanto non sia mai stato picchiato in tutta la sua vita, e probabilmente desidererà essere morto. Questo match, l’unico modo per descriverlo è che ci sarà violenza giustificata nel mio caso, perché Punk si è meritato questo calcio in c*lo.”
QUI trovate l’anteprima di Bad Blood 2024.
Visualizza questo post su Instagram