Tag Team si è riformato

Tag Team si è riformato durante Clash of Champions

Tag Team si è riformato durante Clash of Champions: Durante lo svolgimento dell’evento dei campioni, un tag team si è riformato tra la sorpresa generale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come sappiamo, Clash of Champions è l’evento dove tutti i campioni devono difendere la propria cintura dall’assalto di chi, nelle settimane precedenti, gli ha dato maggiormente fastidio. Ma ogni anno questo pay-per-view riserva sempre almeno un match senza alcun titolo in palio: quest’anno è toccato a Roman Reigns contro Erick Rowan, portando avanti la faida degli attacchi misteriosi ormai in auge da mesi. Durante l’intenso match tra il Big Dog e l’ex membro della Wyatt Family, è arrivata la sorpresa: un tag team si è riformato.
Per leggere tutto il report di Clash of Champions e i risultati, cliccate qui.

Cosa è successo?

Durante una fase del match in cui si pensava solo a far male all’altro, in aiuto di Rowan è arrivato il suo famoso tag team partner: Luke Harper. Nonostante le numerose voci che lo vedevano ormai prendere una strada diversa dalla WWE, l’ex campione Intercontinentale ha fatto il suo ritorno, aiutando il rosso buzzurro a portare la vittoria a casa. Bludgeon Brothers o nuovo nome poco importa: il tag team si è riformato, a quanto pare.

L’ultima volta che Harper si è visto in WWE è stato il 21 agosto 2018, dove proprio insieme a Rowan ha perso i titoli di coppia di SmackDown, con conseguente infortunio proprio del rosso e scioglimento del team. Successivamente Harper è stato utilizzato soltanto negli Axxess e nel Kickoff di WrestleMania 35 nella Battle Royal dedicata ad Andrè The Giant, dove è stato eliminato praticamente subito. Per questo, le voci sul malcontento dell’atleta e di un possibile allontanamento si sono fatte sempre più insistenti. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Vedremo come si evolverà la vicenda nelle prossime settimane e che ruolo avrà anche Daniel Bryan, non apparso nel pay-per-view.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
John Cena - Bray Wyatt
John Cena e Bray Wyatt: inquietanti post su Instagram