WWE | Confermato l’avversario di Roman Reigns? Dopo quanto successo a SmackDown Live, “The Big Dog” avrà un match a Clash Of Champions.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una puntata di SmackDown Live, quella della scorsa notte, che ci ha lasciato davvero sorpresi per quanto successo. A partire dai risultati dei quarti di finale del King Of The Ring fino ad arrivare agli sviluppi sul WWE 24/7 Championship. Anche quello che è successo durante il faccia a faccia tra Daniel Bryan e Roman Reigns, però, ha lasciato senza parole i fan presenti in arena e quelli collegati da casa.

Cos’è successo a SmackDown Live?

Daniel Bryan si è presentato sul ring e si è detto contento perchè il pubblico sta iniziando a capire che lui non è immischiato nel “caso Reigns”. Bryan ha aggiunto di voler delle scuse da Roman Reigns, non solo per la Spear subita, ma soprattutto perchè l’ex membro di The Shield lo ha etichettato come un ‘bugiardo’. Roman Reigns si è presentato sullo stage, ma Erick Rowan lo ha attaccato alle spalle. L’ex membro della Wyatt Family non si è risparmiato, ha lanciato Reigns contro i gradoni d’acciaio e poi lo ha colpito con una Powerbomb contro il paletto di sostegno del ring. Infine, lo ha steso definitivamente con una Chokeslam. 

Ma poi…

Mentre tutto sembrava volgere al termine, Rowan ha preso in mano il microfono. Il wrestler calvo dalla lunga barba rossa si è rivolto a Daniel Bryan, definendolo ‘il peggiore di tutti’. Parole che hanno spiazzato completamente i fan, che non si aspettavano queste dichiarazioni da Rowan, che ha poi continuato ad insultare Bryan. Erick ha detto di essere orgoglioso di quanto fatto a Reigns, dell’impalcatura, dell’incidente d’auto, e soprattutto sarà orgoglioso del dolore che gli farà provare a Clash Of Champions. Sarà dunque Roman Reigns vs Erick Rowan. 

Ed il gran finale!

Dopo l’annuncio, Rowan ha continuato ad attaccare Roman Reigns fuori dal ring, colpendolo con i gradoni d’acciaio. Daniel Bryan ha tentato in tutti i modi di farlo ragionare, colpendolo anche con un forte schiaffo in faccia. Rowan gli ha urlato che “nessuno può dirgli cosa deve fare”  e lo ha schiantato sul tavolo dei commentatori con una Chokeslam concludendo la puntata di SmackDown Live.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.