SmackDown: ascolti in forte crescita
SmackDown: ascolti in forte crescita

SmackDown: ascolti in forte crescita

Ottimi risultati riscontrati dall'ultima puntata

SmackDown: ascolti in forte crescita. L’ultima puntata dello show blu ha ottenuto ottimi risultati per quanto riguardano gli ascolti televisivi.

La puntata, andata in onda la scorsa notte, di SmackDown è oggetto di forti discussioni per alcuni segmenti piuttosto controversi come l’arresto di Jeff Hardy con l’accusa, poi prosciolta, di guida in stato di ebbrezza. Il segmento è stato molto importante per il destino della puntata: il pubblico, in questo modo, si è sintonizzato su FOX riportando allo show blu ottimi risultati per quanto riguardano gli ascolti televisivi.

I dati nel dettaglio

Il sito principale per quanto riguarda il rilevamento dell’Audience USA, Showbuzz Daily, registra una media di 2.150.000 spettatori nelle due ore di trasmissione. Si tratta una crescita molto importante rispetto ai 2.039.000 della scorsa settimana. Siamo lontani dalla soluzione del problema ma è comunque un buon segnale. Buoni segnali positivi dalla fascia demografica principale 18-49 che contiene la metà degli spettatori sintonizzati su FOX.

È l’inizio della risalita?

Quello riscontrato con la puntata di ieri è stato certamente un ottimo risultato. Il ritorno di qualche segmento poco PG potrebbe aver attirato l’attenzione di qualche fan che aveva lasciato la WWE in segno di protesta per il prodotto fornito. Vedremo se la compagnia di Stamford vorrà continuare su questa falsariga.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
Renee Young pubblicherà un libro di ricette
Renee Young pubblicherà un libro di ricette