Kota Ibushi è adesso a tutti gli effetti un wrestler attivo in forza al roster della All Elite Wrestling, dato che è stata ufficializzata la sua firma.
The Golden Star, dopo l’addio alla New Japan Pro-Wrestling lo scorso Febbraio, ha iniziato ad apparire in AEW a partire dal Blood and Guts, proseguendo poi con la sua apparizione anche in quel di AEW All In: London al Wembley Stadium fino ad arrivare al Like a Dragon Street Fight visto stanotte.
Dopo queste apparizioni in due show molto importanti per la federazione, finalmente è arrivato il punto di svolta per il giapponese in AEW.
Kota Ibushi is All Elite
Come annunciato da Tony Khan sui social, Kota Ibushi ha ufficialmente firmato con la All Elite Wrestling e d’ora in avanti sarà considerato come parte del roster della federazione di Jacksonville, la quale aggiunge un altro grande atleta tra le proprie fila.
E voi, che ne pensate della firma di The Golden Star con la AEW?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
The Golden Star won the @SEGA LIKE A DRAGON GAIDEN STREET FIGHT tonight on #AEWDynamite on TBS, and now it’s official: @ibushi_kota is ALL ELITE! pic.twitter.com/6oxQNaYEDV
— Tony Khan (@TonyKhan) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

