Elias investito a SmackDown: quali sono le sue condizioni?
Elias investito a SmackDown: quali sono le sue condizioni?

Elias investito a SmackDown: quali sono le sue condizioni?

L'aggiornamento della WWE sulle condizioni di Elias.

Elias investito a SmackDown: quali sono le sue condizioni? Ecco come sta Elias dopo l’incidente all’inizio della puntata dello show blu targato WWE.

La puntata di SmackDown della scorsa notte si è aperta con un’immagine inaspettata: Elias, infatti, è stato investito nel parcheggio del Performance Center e tra la preoccupazione generale è stato portato via in barella da due paramedici, che lo hanno caricato su un’ambulanza. L‘incidente ha poi portato all’arresto di Jeff Hardy.

Elias sembrava molto dolorante dopo l’accaduto, e la WWE ha fornito un importante aggiornamento sulle sue condizioni che, purtroppo, non sono delle migliori.

Il comunicato della compagnia di Stamford

La WWE, sul proprio sito ufficiale e sui profili social, ha rilasciato un comunicato riguardante le condizioni di Elias dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.

“WWE Digital ha appreso che Elias è in ospedale ed ha sofferto di due costole rotte oltre alla lacerazione del muscolo pettorale dopo l’attacco subito ieri sera”. 

Non è stato reso noto per quanto tempo Elias dovrà rimanere lontano dalle scene, ma ha perso comunque un’importante opportunità. Il quattro volte WWE 24/7 Champion, infatti, avrebbe dovuto affrontare AJ Styles nella semifinale del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Championship. Al suo posto non è stato scelto nessuno e Styles è avanzato direttamente alla finale, dove affronterà Daniel Bryan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.Seguici su Facebook Seguici su Google News
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
IMPACT Wrestling: una Knockout insoddisfatta del suo utilizzo
IMPACT Wrestling: una Knockout insoddisfatta del suo utilizzo