Christian Cage durante il match disputato a AEW Full Gear ha trovato il tempo anche di rifilare un Low Blow a Ric Flair.
L’ultimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling ha regalato grandi sorprese e bei momenti. MJF ha difeso la cintura contro Jay White ma ci sono anche dei nuovi campioni come Toni Storm e Julia Hart, vincitrici dell’AEW Women’s World Championship e del TBS Championship.
Una delle sfide più attese delle serata era quella che metteva il trio formato da Sting, Darby Allin e Christian Cage contro Christian, Nick Wayne e Luchasaurus.
Il colpo basso di Christian Cage
Adam Copeland, Sting e Darby allin sono riusciti a prendersi la vendetta contro il team di Christian Cage a AEW Full Gear. Una vittoria che ha senza dubbio esaltato il pubblico, arrivata al termine di un match molto divertente.
Una delle scenette simbolo dell’incontro è stato però l’alterco fuori dal ring tra il Captain Charisma e il Nature Boy, che ha visto prima il 16 volte campione del mondo rifilare alcune Chop al rivale ma poi il canadese prevalere, prima con un dito nell’occhio e poi con un Low Blow.
Ric Flair gets a low blow courtesy of Christian Cage! #AEWFullGear pic.twitter.com/ygmTG9ysLJ
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 19, 2023