MJF dopo la vittoria a Full Gear ha festeggiato un anno esatto come AEW World Champion, avendo conquistato il titolo 365 giorni fa.
The Devil Himself è senza dubbio una delle principali stelle della All Elite Wrestling. Dopo essersi imposto come uno dei giovani più importanti ha avuto l’occasione di competere per il titolo mondiale.
A Full Gear 2022 ha avuto la meglio contro Jon Moxley, iniziando un regno di assoluta qualità. Difese contro alcuni dei migliori avversari possibili: Ricky Starks, Bryan Danielson, Jack Perry, Sammy Guevara, Darby Allin, Hiroshi Tanahashi, Ethan Page, Adam Cole, Samoa Joe, Kenny Omega, Daniel Garcia e Jay White hanno tutti tentato senza fortuna.
MJF sempre più nella storia della AEW
MJF è ormai semrpe più nella storia della promotion di Jacksonville. Dopo esser diventato il più longevo AEW World Champion ha anche spento la prima candelina, festeggiando un anno intero di regno.
La vittoria di Full Gear gli regala 365 giorni di regno, che ovviamente andranno ad aumentare nel corso delle prossime settimane.
Un regno storico per un atleta che è sempre più il presente della AEW, nonostante la minaccia del contratto in scadenza nel 2024 incombe.
Molti avversari sembrano ancora intenzionati a strappare la cintura a The Salt of the Earth, che resta concentrato per le prossime difese.
MJF will now be the #AEW World Champion for an entire calendar year AND he finally has the Triple-B back!
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV!
🔗 https://t.co/vrXxJ8IVMl
📱 https://t.co/IGFXWHa3dW
🌏 https://t.co/m5uJ9xfmkr@The_MJF | @AdamColePro pic.twitter.com/YSJbYjjmqa— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

