Jim Ross ha commentato il primo AEW Blood & Guts Match della storia della Federazione tra Inner Circle e Pinnacle, che si è concluso con la vittoria di quest’ultima stable.
Nel corso del suo podcast Grilling JR, il telecronista della All Elite Wrestling ha parlato del controverso AEW Blood & Guts Match che si è disputato nell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Jim Ross: “Si può sempre fare di meglio, ma è andato bene”
“Penso che sia andato bene. Certo, puoi sempre fare di meglio, ma penso che sia uscito bene dal punto di vista creativo. Quando hai così tanti atleti nel ring, è sempre un casino, a prescindere da quanto siano bravi, da quanto siano talentuosi. Che lo vogliamo ammettere o no, ci sono dieci atleti da gestire quando fai un 10-Man Tag. Tutti vogliono fare qualcosa nel match, tutti vogliono “una fetta di torta”.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

