Bryan Danielson e Tony Nese si sono scontrati in un match singolo nel primo AEW Dynamite del 2023: ecco cosa è successo.
L’American Dragon sembrerebbe essere il prossimo sfidante di Maxwell Jacob Friedman, attuale AEW World Champion, e già dalla scorsa settimana è stato costretto ad affrontare persone abbastanza vicine ad MJF. Infatti, nello scorso episodio di Dynamite ha affrontato e sconfitto Ethan Page, membro della Firm guidata da Stokely Hathaway.
Stanotte, invece, il fu Daniel Bryan ha dovuto affrontare un altro ex-WWE nonché membro dei Varsiti Athletes: Tony Nese.
La vittoria di Bryan Danielson
Come facilmente intuibile, Bryan Danielson è riuscito a sconfiggere Tony Nese in poco tempo dopo averlo sottomesso alla LeBell Lock. L’American Dragon, nel post-match, invita MJF a fare il suo ingresso all’arena pronto a sfidarlo per un match. The Salt of the Earth ed il leader del leader dello YES Movement danno vita ad un divertente segmento, conclusosi con un esito inaspettato: se Danielson dovesse diventare il primo sfidante di MJF, ad AEW Revolution i due si scontreranno in un Iron Man Match.
Vedremo per davvero questo match? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@bryandanielson is ready for another fight, and calls out #AEW World Champion @The_MJF!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/sushvupmDf
— All Elite Wrestling (@AEW) January 5, 2023