Jeff Hardy arrestato durante SmackDown! Clamorosa notizia emersa nei primi minuti dell’episodio dello show blu della WWE.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Jeff Hardy è stato arrestato durante SmackDown. La puntata dello show blu della WWE è iniziata da pochi minuti ma forse questa è già la notizia più importante della serata. L’annuncio è stato dato nel backstage da Adam Pearce.
Cos’è successo?
La puntata si è aperta con un’inquadratura direttamente dal parcheggio del Performance Center di Orlando. Una spaventatissima e preoccupata Renee Young ha accolto i telespettatori raccontando di un incidente che ha coinvolto due Superstar militanti nel roster di SmackDown: Elias e Jeff Hardy.
Elias, dolorante a terra, si è fatto visitare da due paramedici mentre sullo sfondo è possibile notare come ci fosse un’ambulanza ed un’automobile distrutta. Diversi agenti della polizia, invece, hanno perquisito l’automobile trovando all’interno un paio di bottiglie di alcolici, comunicando poi che la macchina appartenesse a Jeff Hardy.
So many questions are raised tonight after @IAmEliasWWE appears to have been the victim of a hit-and-run. #SmackDown pic.twitter.com/tWTkbqcZEF
— WWE (@WWE) May 30, 2020
WHAT. IS. HAPPENING???#SmackDown @JEFFHARDYBRAND @IAmEliasWWE pic.twitter.com/sRRDH6xBrd
— WWE (@WWE) May 30, 2020
Pochi secondi dopo, nel marasma generale del backstage, è stato invece annunciato l’arresto del Charismatic Enigma da parte di Adam Pearce.
Sicuramente un inizio scoppiettante ed inaspettato per SmackDown. Jeff Hardy, nel corso della puntata, avrebbe dovuto affrontare Daniel Bryan nella semifinale del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Champion. Al suo posto, invece, a combattere è stato Sheamus che ha vinto una Battle Royal ad inizio show.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

