WWE | A SmackDown Live c’è stato un cambio di titolo! Novità durante l’ultimo episodio dello show blu.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa notte è andata in onda l‘ultima puntata di SmackDown Live, a sole due settimane dal prossimo PPV Clash Of Champion. L’episodio, svoltosi alla Norfolk Scope Arena di Norfolk, Virginia, è stato pieno di sorprese. Ad esempio, per quanto riguarda il torneo King Of The Ring, ci sono stati risultati del tutto inaspettati. Andrade, uno dei favoriti per la vittoria finale, è stato infatti sconfitto da Chad Gable grazie ad un veloce roll-up che non gli ha dato scampo. Elias, invece, è riuscito a sconfiggere il wrestler di origine pakistane Ali. Durante la puntata, però, ci sono stati anche vari cambi di titoli per quanto riguarda il WWE 24/7 Championship.

Cos’è successo?

Il campione in carica Drake Maverick e sua moglie Renee Michelle stavano cercando, come al solito, di scappare dai soliti inseguimenti nel backstage. Tante volte, in passato, sono riusciti a salvarsi e a nascondersi, ma questa notte a SmackDown Live qualcosa è andato storto. Bo Dallas, ex NXT Champion, ha infatti sorpreso il General Manager di 205 Live riuscendo ad atterrarlo con un roll-up. Un arbitro lì presente ha effettuato il conteggio decisivo e Bo Dallas si è laureato nuovo WWE 24/7 Champion, vincendolo per la prima volta in carriera.

Ma più tardi durante la serata…

Bo Dallas, fresco di vittoria, ha cercato di farsi aiutare dal suo compagno di coppia Curtis Axel. Il figlio di Mr. Perfect ha attaccato infatti Gran Metalik, permettendo a Dallas di tentare la fuga. Anche per lui, però, qualcosa è andato storto: Drake Maverick l’ha infatti atterrato e schienato, riuscendo a riottenere la cintura. Festeggiamenti per Maverick che sono stati prontamente rovinati da R-Truth: il rapper, che si era nascosto dietro al trono del King Of The Ring, è infatti sbucato dal nulla ed ha riconquistato la cintura. Per Truth si tratta del regno numero quattordici.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.