in

WWE | Continua il King Of The Ring a SmackDown Live

SmackDown

WWE | Continua il King Of The Ring a SmackDown Live | Riprende il King Of The Ring. A SmackDown Live si disputano gli ultimi due quarti di finale.

Nello show blu della WWE, questa notte sono andati in scena gli ultimi due match con in palio la semifinale del King Of The Ring. In particolare, nella parte alta del tabellone i protagonisti sono stati Elias e Ali. The Drifter aveva in precedenza vinto un incontro con il più quotato Kevin Owens. Anche Ali, contro i pronostici dei più, aveva avuto la meglio su Buddy Murphy nel “derby fra ex Cruserweight”.


Nella parte inferiore del tabellone a sfidarsi sono Chad Gable e Andrade. L’ex American Alpha si è qualificato grazie al successo maturato su Shelton Benjamin; l’ex campione NXT invece aveva agilmente superato Apollo Crews.

Cos’è successo a RAW?

In quel di Monday Night RAW i quarti di finale finale del King Of The Ring sono terminati in maniera controversa. Difatti Baron Corbin, dopo aver sconfitto Cedric Alexander, in semifinale si troverà a fronteggiare sia Samoa Joe che Ricochet.
Nel proprio match, la Samoan Submission Machine e il One And Only hanno effettuato un doppio pin vincente, di conseguenza è stato deciso che entrambi parteciperanno alla semifinale della competizione.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report SmackDown

Report SmackDown 03-09-2019 | Diretta

SmackDown WWE

WWE | A SmackDown Live c’è stato un cambio di titolo!