RAW Ups&Downs | 02-09-2019 | Nuovamente amiche. Ecco l’analisi di Beppe “HBK” Ieno sull’ultimo show rosso disputato stanotte

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi alla Royal Farms Arena di Baltimora. A 2 settimane dall’appuntamento con Clash Of Champions, in programma prossima domenica, come si sarà evoluto il King Of The Ring? Ci sono stati screzi particolari tra Braun Strowman e Seth Rollins? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

UPS

– COLPO DI SCENA AL FEMMINILE

Nell’ultima puntata di RAW sono andati avanti gli screzi tra la campionessa Becky Lynch e Sasha Banks; nel Main Event della serata, The Man è stata affiancata eccezionalmente da Bayley per affrontare Alexa Bliss e Nikki Cross. L’incontro è terminato in squalifica a causa dell’intervento della Boss che ha attaccato l’irlandese, colpendola anche con una sedia. La campionessa di SmackDown inizialmente ha fermato la sua ex compagna di squadra, ma poi clamorosamente ha iniziato anche lei a danneggiare Becky con l’oggetto contundente, tra lo stupore generale del pubblico di Baltimora.

– KING OF THE RING

Nella serata odierna di RAW si sono disputati i primi quarti di finale del King Of The Ring, dove ha visto grande protagonista Baron Corbin che, al termine di un bell’incontro con Cedric Alexander, è riuscito a portare a casa la vittoria e ad accedere al turno successivo. Tuttavia, il Lone Wolf se la dovrà con ben 2 atleti, visto quanto accaduto nel match tra Samoa Joe e Ricochet. Entrambi i lottatori hanno terminato la contesa con un doppio schienamento e l’arbitro non ha potuto far altro che decretare il pareggio. Dopo diversi consulti nel backstage, alla fine si è provveduto al Triple Threat Match che andrà in onda tra 7 giorni, con il vincitore che accederà alla finale del King Of The Ring.

DOWNS

– SFIDANTI POCO CREDIBILI?

Ad inizio serata, il campione universale e attuale detentore delle cinture di coppia Seth Rollins ha firmato il contratto con il suo compagno di squadra Braun Strowman per il loro match di Clash Of Champions, anche se quest’ultimo è stato interrotto da AJ Styles e dagli Original Club. I 2 team si sono scontrati ma ad avere la meglio sono stati il Kingslayer e il Mostro che cammina tra gli uomini. Tuttavia, sono intervenuti nel post-match Dolph Ziggler e Robert Roode, che hanno steso i campioni di coppia con l’aiuto del Club. I 2 sfidanti hanno ottenuto una vittoria non esaltante poco dopo contro Zack Ryder e Curt Hawkins, dimostrando di non essere del tutto all’altezza in vista di Clash Of Champions.

Considerazioni generali

Altra ottima puntata di RAW, che continua a mantenere ottimi standard da qualche mese dopo i disastri primaverili. Le faide procedono molto bene, così come il King Of The Ring, mentre il clamoroso Turn Heel della campionessa di SmackDown Bayley potrebbe aprire scenari interessanti con Sasha Banks.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.