WWE | Debutta una nuova stipulazione speciale! Novità durante i tapings di NXT UK.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ci ha abituato, durante la sua storia, a tantissimi incontri resi ancora più epici grazie alle stipulazioni speciali. Basta pensare all’Hell in a Cell o all‘Elimination Chamber, a cui sono stati dedicati addirittura due PPV, oppure ai più “semplici” ma comunque tanto utilizzati Extreme Rules o Last Man Standing Match. Altre stipulazioni, come ad esempio lo Scramble Match, sono invece cadute in disuso e difficilmente verranno riutilizzate in futuro in WWE. Durante i tapings di NXT UK, però, la compagnia di Vince McMahon ha deciso di proporre un nuovo tipo di match.

Di che match si tratta?

La WWE sembra intenzionata ad introdurre, per quanto riguarda il roster e lo show di NXT UK, il “British Rounds Match”! Un nome che mette curiosità ma che, a quanto pare, verrà sfruttato prevalentemente da wrestler inglese. Il primo match in cui è stata proposta questa stipulazione è quello che si è disputato tra il wrestler inglese Sid Scala e Kassius Ohno.

Quali sono le regole del “British Rounds Match”?

Il “British Rounds Match” non è altro che un incontro con tre round di sei minuti ciascuno. In questo arco di tempo, i wrestler dovranno cercare di portare a casa la vittoria come in un match normale: via schienamento, via sottomissione o via KO tecnico, come succede spesso nelle arti marziali miste. Una stipulazione speciale senza dubbio innovativa e che potrebbe favorire la riuscita di grandi match nel roster dedicato al Regno Unito. Dopo il grande successo e le sorprese di NXT UK TakeOver: Cardiff, un’altra novità per quanto riguarda NXT UK.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.