NXT UK | Nuovo debutto nei prossimi tapings televisivi | Durante la registrazione dei prossimi tapings televisivi, sono trapelate delle immagini su Twitter che ritraggono un nuovo debutto all’interno dello show giallo inglese. Di chi stiamo parlando? Di Debbie Keitel!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

NXT UK, divisione inglese del più ben noto show giallo della WWE, ha tenuto ieri il suo secondo TakeOver. Potete trovare il nostro report dell’evento cliccando qui. Stando a quanto trapelato online, pare che oggi stiano registrando i loro prossimi show televisivi e di sicuro non mancheranno le sorprese.

Alcune immagini trovate su Twitter hanno svelato un importante debutto che porterà una ventata di freschezza ad NXT UK, in particolare alla divisione femminile. Di chi stiamo parlando? Di Debbie Keitel, atleta irlandese che è apparsa regolarmente in federazioni quali la Fierce Females di Glasgow, Pro Wrestling Elite e Pro Wrestling: EVE

Dopo la perdita di un incredibile talento come Rhea Ripley che ha ridotto sensibilmente le sue apparizioni per essere più presente ad NXT, la divisione inglese sta cercando di colmare il vuoto lasciato dalla lottatrice australiana che non ha perso tempo ad inseguire la cintura detenuta da Shayna Baszler.

Keitel è stata una delle atlete che ha recentemente preso parte ai WWE tryout. A quanto pare le cose sono andate più che bene visto il suo veloce debutto anche se al momento non ci è dato sapere se abbia firmato qualche tipo di contratto con la WWE o meno. L’unica cosa certa è la sua apparizione che è indubbiamente un ottimo segnale. Molti di voi potrebbero non aver mai visto Debbie Keitel in azione ma avrete modo di restarne sorpresi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.