NXT UK 04-09-2019 Report | Benvenuti al report settimanale di NXT UK. Alla tastiera c’è Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il report di NXT UK 04-09-2019, la puntata successiva a TakeOver: Cardiff (qui il report dell’evento), si apre con un video riguardante l’evento stesso e poi un match già annunciato da tanto. Vi ricordiamo, inoltre, di leggere anche il report della versione americana qui.

SINGLES MATCH: PIPER NIVEN VS RHEA RIPLEY

Incontro che è sempre stato in bilico tra l’esserci in puntata o a TakeOver: Cardiff. Alla fine si è optato per l’episodio. Scambio di duri colpi tra le due, dopo uno scambio di battute Niven colpisce l’avversaria con un paio di Chop ben assestate ma non riesce a colpirla con la Senton Bomb. Ripley la porta all’angolo e colpisce con una serie di colpi, lavora alla schiena dell’avversaria e la chiude prima in una Steiner Recliner per poi trasformarla in una Inverted Cloverleaf, ma niente da fare. Niven chiude Ripley in una Knee Bar, ma l’Australiana l’allontana con una serie di calci e continua a colpirla alla schiena. Neck Crank sulla scozzese che riesce a rovesciare l’azione ed ad eseguire uno Slam seguito da un Saito Suplex; continua l’azione con una Cannonball all’angolo ed una Vader Bomb, ma il conteggio si ferma a 2. Ripley riprende l’azione e colpisce con un Big Boot, Niven rovescia l’azione con un’Headbutt seguita da un Running Cross Body ma Ripley si salva. Nel finale, Ripley rovescia un tentativo di Michinoku Driver e chiude la contesa con una Riptide. Con questa vittoria, la prima campionessa si prende ufficialmente una pausa da NXT UK per puntare al titolo negli Stati Uniti.

VINCITRICE: RHEA RIPLEY

Nel backstage, Sid Scala annuncia che Jack Gallagher non può lottare perchè i medici l’hanno fermato per questa sera. Interviene Kassius Ohno che dice che ormai vuole un altro avversario per stasera. Johnny Saints, il General Manager, interviene a sua volta dicendo che stasera Ohno combatterà contro un altro avversario

I Grizzled Young Veterans si trovano a colloquio con Johnny Saints; piuttosto scocciati per sconfitta al grande evento, chiedono a gran voce un rematch. Il GM accetta e dice che la rivincita si terrà settimana prossima.

Video riguardante Dave Mastiff e Joe Coffey nel backstage di TakeOver: Cardiff. I due sono doloranti e vengono assistiti, rispettivamente, dai The Hunt (Primate & Wild Boar) e dai Gallus (Wolfgang & Mark Coffey).

Continuano i momenti salienti nella puntata. Vediamo degli highlights riguardante il match tra Kay Lee Ray e Toni Storm valido per lo NXT UK Women Championship, vinto dalla Ray.

Sempre nel backstage di TakeOver: Cardiff, Trent Seven consola l’amico e Tag Team Partner Tyler Bate dopo la sua sconfitta contro WALTER valida per il WWE United Kingdom Championship, vinto dal leader di Imperium.

Tegan Nox, ex partecipante del Mae Young Classic e presente nel pubblico di TakeOver: Cardiff, viene annunciata in azione per settimana prossima.

SINGLES MATCH: KASSIUS OHNO VS SID SCALA

Match annunciato molto prima di TakeOver: Cardiff, ma sempre per una puntata settimanale. In mancanza di Gallagher, il suo sostituto contro Ohno è l’assistente di Johnny Saints in persona. Ohno prende subito il sopravvento, il pubblico è tutto dalla parte di Scala, ma Ohno comincia a giocare con Scala che riesce a rovesciare l’azione; colpi al braccio, tentativo di Sunset Flip ma nulla da fare. Ohno riprende da dove aveva interrotto, colpi al ginocchio e poi Chops. Scala reagisce ma di nuovo Ohno lo abbatte con una serie di colpi, arrivando a togliergli la camicia e continuando a colpire il ginocchio; pare tutto facile per Ohno, ma Scala non si da per vinto ed accenna ad una reazione, ma di nuovo l’ex ROH attacca. Improvvisa Inside Cradle di Scala che però non sorprende Ohno che gli rifila un Big Boot, di nuovo Scala stordisce Ohno usando le corde, ma ancora Ohno riprende il sopravvento. Sid è coriaceo, serie di colpi ad Ohno che però lo proietta in avanti con un Dragon Screw e chiude la contesa con un Rolling Elbow.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

E con questo si conclude il nostro report di NXT UK 04-09-2019!

Scopri tutti gli episodi di NXT UK

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.