NXT su USA Network: novità per le prime due puntate! Si inizia tra due settimane e sorgono importanti notizie per lo show giallo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE, per contrastare l’All Elite Wrestling, ha ormai deciso di spostare NXT sul canale USA Network per quanto riguarda il Mercoledì sera. Lo show sarà in diretta, come avviene per RAW e SmackDown Live, e non ci sarà più bisogno di ricorrere ai tapings come succedeva in passato. NXT, quando verrà mandato in onda su USA Network, durerà ben due ore ma per le prime due puntate ci sarà qualcosa di diverso. 

Cosa succede?

Lo show giallo si sposterà ufficialmente su USA Network il 18 Settembre, ma non andrà in onda completamente sul canale per i primi due episodi. Infatti, per le prime due settimane di show, solamente un’ora di NXT verrà trasmessa da USA Network. Come riportato da PW Insider, nonostante le puntate di NXT del 18 e del 25 Settembre durino due ore, la programmazione si dividerà tra il canale americano e il WWE Network. La seconda ora dello show verrà dunque trasmessa solo ed esclusivamente sul WWE Network, ‘costringendo’ i fan a sottoscrivere l’abbonamento per godersi il finale della puntata in diretta.

Sarà per sempre così?

Ovviamente, si tratta solamente di una soluzione temporanea. Non appena anche la All Elite Wrestling inizierà il suo show settimanale, ovvero Mercoledì 2 Ottobre, NXT inizierà ad essere trasmesso interamente da USA Network, sia per la prima che per la seconda ora. Non c’è dunque da essere preoccupati: la Wednesday Night War ci sarà e sarà più infuocata e agguerrita che mai. AEW vs WWE: chi riuscirà a spuntarla alla fine?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.