Draft ad Ottobre: quante cose cambieranno in WWE? Tanti gli scenari che si potrebbero aprire il mese prossimo grazie all’ennesimo “Shake-Up” tra le Superstar del roster.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sembra ormai ufficiale che la WWE farà un nuovo draft ad Ottobre. Con l’improvviso passaggio dello show giallo, NXT, su USA Network le carte verranno rimescolate. Tante le possibilità, tanti gli scenari e tante le Superstar che potrebbero cambiare roster, passando da RAW a SmackDown Live o viceversa. In questo draft, però, dovrebbero essere coinvolte anche le Superstar di NXT così da rendere il tutto più incerto.

Le parole di Dave Meltzer

Anche Dave Meltzer, giornalista ed esperto di wrestling, ha voluto dire la sua sull’imminente draft che andrà a modificare i roster della federazione di Vince McMahon. Meltzer, sulla Wrestling Observer Radio, di una strategia della WWE che coinvolgerebbe davvero tante Superstar anche in futuro. “Ci saranno tanti cambiamenti rispetto all’ultima volta. In tanti cambieranno roster e verrà incluso anche il roster di NXT in tutto questo. Le cose, inoltre, cambieranno anche più avanti grazie ad un’ulteriore draft.” Pare, dunque, che il draft ad Ottobre non sarà l’unico che vedremo nei prossimi mesi.

Quando si terrà precisamente?

La WWE sta pensando di inserire il draft nella seconda puntata di SmackDown Live che andrà in onda su FOX. Non quella del 4 Ottobre, ma quella dell’11 Ottobre. Secondo i dirigenti, questa scelta porterà i fan a rimanere incollati alla televisione per le prime due puntate, cercando di tenersi stretta una grande fetta del nuovo pubblico. Il draft renderà, comunque vada, la situazione in WWE davvero interessante. A noi non resta che aspettare e scoprire cosa ha in mente Vince McMahon ed il resto della dirigenza.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.